Carmazzi a Viva La Terra 2016

Carmazzi a Viva La Terra 2016

Il made in Versilia protagonista della rassegna di CarraraFiere dedicata alla cura del giardino e dell’orto con le orticole, i peperoncini e la Filiera piccante Mr Pic dell’azienda torrelaghese


Torna nel weekend del 16 e 17 aprile VIVA LA TERRA!, l’appuntamento di CarraraFiere dedicato al mondo dell’agricoltura e della vita in fattoria realizzato in collaborazione con Coldiretti, con la riproposizione delle attività che hanno riscosso un grande successo di pubblico nelle edizioni precedenti, ma anche nuove iniziative perfette per gli appassionati del verde e del buon cibo.

Per il terzo anno consecutivo sarà presente anche l’Azienda Carmazzi, sempre in prima linea nelle attività promosse da Coldiretti e una delle prime realtà ad aver aderito nel 2008 al progetto Campagna Amica.

Carmazzi da oltre 30 anni è specialista nella coltivazione di peperoncini di tantissime varietà, detiene il record per la collezione di peperoncini più vasta d’Europa (Collezione M. Biagi) e sta ottenendo grandi successi con i prodotti Mr Pic, la prima Filiera Italiana dedicata al Peperoncino composta da golose prelibatezze a base di Habanero, Aji, Moruga, Jalapeno e altre varietà nate nelle serre Carmazzi come Dente di Coyote® e Rustico Versilia®. Maggiori informazioni QUI.

Sempre puntando a realizzare un prodotto di qualità con tecnologie all'avanguardia e sostenibili, Carmazzi produce e commercializza piante certificate in varietà ed è specialista nella coltivazione biologica naturale di pregiati fiori commestibili caratterizzati da un grande aroma e da eccellenti proprietà organolettiche che li rendono tra i più apprezzati dagli chef di tutta Italia.

Lo spazio espositivo di Carmazzi, allestito con materiale di recupero in stile rustico, si trova nel Padiglione E di CarraraFiere nella corsia numero 40. Per maggiori informazioni visitare il sito www.vivalaterraexpo.it.

15/04/2016


Tutte le news