Carmazzi e Mr Pic partner di Mitsubishi Club Italy in occasione del raduno Masterchef 4x4

Carmazzi e Mr Pic partner di Mitsubishi Club Italy in occasione del  raduno Masterchef 4x4

Sabato 23 e domenica 24 aprile si è tenuto nel Pisano il raduno Masterchef 4x4, due giornate all'insegna dell'off-road e della buona cucina riservate ai soci Mitsubishi Club Italy, il club ufficiale dedicato a tutti i possessori di veicoli Mitsubishi che ogni anno organizza appuntamenti in Italia e all'estero all'insegna dell'off-road, dell'avventura, della buona cucina e dello star in compagnia.

L'Azienda Carmazzi, partner dell'evento Masterchef 4x4, ha messo a disposizione i propri prodotti per la preparazione del pranzo gourmet di domenica 24, realizzato dalle “Ladies” rimaste presso la Tenuta Villetta di Monterufoli (PI) mentre i piloti erano a sbizzarrirsi su percorsi fuoristrada a bordo dei propri mezzi Mitsubishi.

Le cuoche d'eccezione sono state affiancate nella preparazione di deliziosi piatti arricchiti con i peperoncini Mr Pic e i fiori commestibili Carmazzi dal noto Chef Francesco Spelta.

Questo il prelibato menu che è stato servito:
- Spaghetti trafilati all’habanero Mr Pic con Ragout di fiori bio Carmazzi
- Arrosto di vitella agli agrumi e patate con misticanza di fiori bio Carmazzi
- Fiori di zucchina ripieni al quartirolo, gamberi scottati e fiori di borragine bio Carmazzi su vellutata di zucchine
- Tortino al cioccolato Mr Pic dal cuore morbido con salsa di lamponi

Il pranzo degno di nota si è concluso con la consegna del grembiule "Masterchef 4x4 Mitsubishi Club Italy" alla Lady Cuoca che si è contraddistinta nella preparazione dei piatti.

Per saperne di più su Mitsubishi Club Italy e sul raduno visitare il sito www.mitsubishiclubitaly.it.


>>FOTOGALLERY

25/04/2016


Tutte le news