• Spedizione in 24/48h
    Gratis sopra € 50,00 (piante escluse)
  • servizio clienti +39 0584 340941
  • servizio clienti
    +39 0584 340941
  • lun-ven 8:30-12:30 e 13:30-17:30, sab 8:30-12:30

ChiliShark Exclusive

30,00

Il ChiliShark è un condimento superpiccante al Carolina Reaper con etichetta disegnata da Ryan Ottley e olio extra vergine d’oliva 100% italiano. Il Carolina Reaper, Capsicum Chinense ottenuto negli USA da Ed Currie incrociando Naga Morich e Habanero Rosso, è il peperoncino più piccante del mondo. Si caratterizza per la piccantezza insostenibile e per il sapore fortemente speziato.

L’edizione Exclusive contiene una bottiglia di condimento piccante, una confezione in tiratura limitata con numerazione progressiva, una stampa con l’etichetta in versione art (senza loghi), un booklet con informazioni sull’autore, sull’azienda agricola Carmazzi e sul frantoio Massarosa.

Stai acquistando dall’Italia? Clicca QUI per completare la procedura!
NB. Eventuali tasse, dazi e imposte di spedizioni estere saranno a carico del destinatario. I tempi di consegna variano normalmente da 2 a 5 giorni lavorativi.
CODICE MINISTERIALE: 8058772727368

Il ChiliShark è un condimento piccante della linea SPÀISI! realizzato con olio del Frantoio Massarosa e aromatizzato con il peperoncino Carolina Reaper dell’Azienda Agricola Carmazzi. L’etichetta è stata disegnata da Ryan Ottley.

SPÀISI! è la linea food di saldaPress capace di unire il mondo del fumetto a quello del cibo: un progetto a cavallo tra segno e sapore che vede la collaborazione di grandi autori di fama nazionale e internazionale.

Ryan Ottley è un artista e disegnatore americano. Conosciuto soprattutto per essere il disegnatore e il contributing creator della serie Invincible di Robert Kirkman e di recente per il lavoro su The Amazing Spider-Man e Hulk scritto da Donny Bates, si è rapidamente imposto nel panorama fumettistico americano e internazionale.

L’edizione Exclusive contiene:

– una bottiglia di condimento piccante
– una confezione in tiratura limitata con numerazione progressiva
– una stampa con l’etichetta in versione art (senza loghi)
– un booklet con informazioni sull’autore, sull’azienda agricola Carmazzi e sul frantoio Massarosa

Stai acquistando dall’Italia? Clicca QUI per completare la procedura!
NB. Eventuali tasse, dazi e imposte di spedizioni estere saranno a carico del destinatario. I tempi di consegna variano normalmente da 2 a 5 giorni lavorativi.
EDIZIONE EXCLUSIVE

una bottiglia di condimento piccante, una confezione in tiratura limitata con numerazione progressiva, una stampa con l'etichetta in versione art (senza loghi), un booklet con informazioni sull'autore, sull'azienda agricola Carmazzi e sul frantoio Massarosa.

DISEGNATORE

Ryan Ottley

PEPERONCINO

Carolina Reaper. Capsicum Chinense ottenuto negli USA da Ed Currie incrociando Naga Morich e Habanero Rosso, è il peperoncino più piccante del mondo. Si caratterizza per la piccantezza insostenibile e per il sapore fortemente speziato.

SHU

2.200.000

Categorie
SPÀISI!,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Altre fantastiche opzioni

Grande Inferno
Grande Inferno
  • 15,00
Hot Bites Exclusive
Hot Bites Exclusive
  • 30,00
ChiliShark
ChiliShark
  • 15,00
Undiscovered Chili
Undiscovered Chili
  • 15,00
Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti