Primavera di soddisfazioni per l'Azienda Carmazzi!

Primavera di soddisfazioni per l'Azienda Carmazzi!

La Primavera sta regalando enormi soddisfazioni all' Azienda Carmazzi, che in queste settimane sta ottenendo grande visibilità grazie alla partecipazione trasmissioni televisive e ad importanti eventi del settore agri & food.


L'attività dell'Azienda Carmazzi è andata in onda su:
Alice TV: la produzione Carmazzi è stata fra i protagonisti del programma La Gola Il Gusto che ogni settimana gira l'Italia in cerca di eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche che abbracciano la tradizione del territorio ma si mostrano capaci di innovare e creare nuove produzioni.
Reti locali: i rappresentati dell'Azienda hanno partecipato con i Fiori Commestibili Bio a Risorse, programma in cui si parla delle "risorse" naturali del nostro pianeta, di come valorizzarle e non sprecarle, e al programma Il Salotto condotto dalla giornalista Manuela Guarnieri per presentare a 360° la produzione aziendale: fiori commestibili, peperoncino Mr PIC e canapa.


Marco Carmazzi, il patron dell'Azienda, ospite d'onore
Il titolare dell'azienda è stato protagonista di vari appuntamenti culturali e formativi in Toscana e in Italia in qualità di rappresentante dell' Accademia Italiana del Peperoncino ed esperto del peperoncino.


Festival dei giovani di Gaeta, 10-13 aprile 2018
Giacomo Carmazzi e il resp. marketing Lorenzo Picchi, giovani rappresentanti dell'Azienda Carmazzi, venerdì 13 Aprile parteciperanno all'edizione 2018 dell'evento che lo scorso anno ha coinvolto oltre 16.000 studenti provenienti da scuole superiori di tutta Italia. Parteciperanno membri delle istituzioni, personaggi della musica e dello spettacolo, artisti e sportivi e verranno organizzati workshop, talk-show, dibattiti, seminari e concerti. L'evento ha come main sponsor Banca Intesa Sanpaolo, è promosso dalla LUISS Guido Carli di Roma e patrocinato da Autorità Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza, Consiglio Regionale del Lazio, CONI e Comitato Italiano Paralimpico.

Venerdì 13.04 dalle 11:30 alle 12:30 durante l'intervento "Cucinare con i fiori: allegria e innovazione in tavola", già sold out, sarà presentata la case history dell'Azienda Carmazzi. Si parlerà della produzione e delle opportunità che il settore floricolo e quello alimentare offrono ai ragazzi e all'economia, raccontando aneddoti, curiosità e offrendo qualche consiglio per il futuro. Si parlerà anche dei fiori commestibili con il supporto di uno show-cooking "fiorito".


FICO - 27 maggio
L'Azienda Carmazzi sarà protagonista di FICO Eataly World, il parco agroalimentare più grande del mondo, con un duplice evento che vedrà coinvolti la mattina con i fiori eduli e il pomeriggio con i peperoncini e la linea di prodotti Mr PIC. Per l'occasione verranno organizzati degli show-cooking a cura dello chef Luca Landi, attualmente impegnato al Manresa, ristorante 3 stelle Michelin di Los Gatos - California.


Seguiteci sui nostri canali social per tutte le novità live!
Mr Pic: www.facebook.com/mrpic
Fiori Commestibili Bio: www.facebook.com/fioricommestibilibio

12/04/2018


Tutte le news